Giunti Cardanici Ferri, Qualità, Passione e Precisione!

Da oltre cinquant'anni la MARIO FERRI s.r.l. produce esclusivamente giunti cardanici. Grazie a questa specializzazione, i giunti cardanici della Mario Ferri sono sempre stati al massimo grado di precisione ed affidabilità.

La nostra missione è quella di fornire prodotti di qualità nel minor tempo possibile, offrendo anche un servizio di preventivazione e assistenza tecnica in grado di dare riscontri in tempi brevi.

La continua attenzione che dedichiamo ogni giorno alla produzione di questi prodotti ha portato la nostra gamma di giunti cardanici ad un livello di completezza tale da soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Inoltre siamo in grado di realizzare prodotti in grado di soddisfare specifiche richieste dei clienti.

I giunti cardanici Mario Ferri che potete visualizzare cliccando sul link https://marioferri.com/prodotti, sono ideali per qualsiasi tipo di settore e adatti a ogni tipologia di macchinario industriale.

Il giunto cardanico può essere utilizzato in svariati settori industriali: impianti di confezionamento e riempimento, nastri trasportatori, robot industriali, produzione vetro, macchine lavorazione legno, macchinari enologici, macchine a iniezione plastica, macchine utensili industriali, macchine lavorazione tessile, macchine per trafilatura, macchine per stampa, settore aerospaziale e navale e in tante altre tipologie di impianti

Da sempre la nostra azienda punta alla precisione e all’eccellenza, investendo costantemente nella ricerca di nuove tecnologie così da essere costantemente aggiornati e in grado di offrirvi sempre il meglio!