Mario Ferri e i giunti cardanici in acciaio inossidabile.

In questi ultimi anni, la Mario Ferri Srl, ha puntato molto sull’investimento per la realizzazione e lo sviluppo di giunti e trasmissioni cardaniche in acciaio inossidabile. A completamento della gamma di prodotti utili alla trasmissione del moto sono disponibili alberi scanalati e boccole brocciate, in modo da poter soddisfare a pieno le esigenze dei mercati alimentari, farmaceutici e chimici.

Il punto di forza che caratterizza la Mario Ferri è quello di riuscire a fornire ai clienti, giunti e trasmissioni cardaniche, nel giro di pochi giorni.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie ai forti investimenti, sostenuti dall’azienda, negli impianti dedicati alla lavorazione dell’acciaio inossidabile e anche grazie alla competenza decennale acquisita.

Uno dei principali focus dell’azienda, infatti, è da sempre quello di fornire al cliente un eccellente servizio, per soddisfarlo in tutte le sue esigenze. Proprio per questo motivo i diversi modelli di giunti e giunti cardanici in acciaio INOX vengono tenuti disponibili a magazzino, in pronta consegna.

Sempre in pronta consegna, Mario Ferri offre anche alberi scanalati e boccole brocciate.